Privacy Policy

Antincendio

La nostra Azienda è specializzata nella progettazione, realizzazione e manutenzione di Impianti Antincendio di qualsiasi genere.
Impianti Co2:
I sistemi a CO2 sono stati per molti decenni uno standard e ancora oggi sono preferiti in molte applicazioni. Ci sono molti campi in cui viene preferito l’utilizzo del CO2 ad altri agenti, esempio: in cisterne, in stabilimenti industriali dove c’e’ travaso di carburante, sale pompe e motori. I sistemi di applicazione locale sono anche comuni nel settore marino, soprattutto nei vani motori.
Impianti a schiuma
Sono sistemi costituiti da: “apparecchiature per l’alimentazione dell’acqua, un contenitore di liquido schiumogeno, condutture e valvole che portano il materiale estinguente al punto di utilizzo e da attrezzature che, in funzione del tipo di schiuma, lasciano o versano la stessa sul materiale in combustione”.
Sistemi antincendio a polvere
Impianti con serbatoio in acciaio al carbonio e completi di : valvola di sicurezza, manometro, valvole a sfere ad azionamento pneumatico, staffe per il fissaggio e comandi elettrici, pneumatici o manuali.

Da sempre attenta alle richieste dei consumatori la I.P.S. garantisce un ottimo rapporto qualità prezzo nella manutenzione degli impianti di condizionamento civile e la professionalità dell’Azienda certifica UNI EN ISO 9001:2008 garantisce che i lavori di installazione vengano fatti in base a precise normative di sicurezza con rilascio di dichiarazioni di conformità come prescrive la legge.

Non esitare a contattarci per chiedere un preventivo o una semplice consulenza: info@ipiesse.it


Non esitare a contattarci per chiedere un preventivo o una semplice consulenza
info@ipiesse.it 
Tel: 011 773 2582
Via Valentino Carrera 70/B
Torino

Orari :
Dal Lunedì al Venerdì
dalle 8.30 alle 12.30
dalle 14.30 alle 18.30

Mission

I.P.S. conferma i propri impegni nell’ attuazione dei principi di Gestione per la Qualitàcertificata per conduzione, manutenzione e installazione di impianti termici e di condizionamento (certificato n° CERT-13571-2003-AQ-TRI-SINCERT) e per l’installazione, manutenzione o riparazione apparecchiature fisse di refrigerazione, condizionamento d’aria e pompe di calore contenenti taluni gas fluorurati ad effetto serra, in base alle disposizioni del Regolamento CE n 303/2008 (certificato n° 146571-AQ-ITA-ACCREDIA